• In evidenza
  • Dolci, il panettone di ‘Gerri’ tra i finalisti del concorso ‘Mister Alberto Awards’

    Importante riconoscimento per il panettone confezionato dalla pasticceria ‘Gerri’ di Agnone. Il prodotto del maestro Germano Labbate risulta tra i finalisti del premio Cesarin ‘Mister Alberto Awards’ dedicato ai grandi lievitati. Il contest nasce dall’idea di esaltare il simbolo del prodotto d’eccellenza della pasticceria italiana, il panettone, per la capacità di racchiudere la qualità degli ingredienti e la lavorazione artigianale.

    Su oltre 100 partecipanti, la pasticceria altomolisana è stata scelta, dalla giuria di esperti guidata dal maestro Davide Malizia, tra i 10 finalisti della competizione. Il risultato premia la passione, la dedizione e la professionalità di Labbate che da anni confeziona panettoni rispettando le peculiarità degli ingredienti e la loro autenticità.

    Essere selezionati tra i primi 10 su oltre 100 concorrenti ci riempie di orgoglio – ha dichiarato il maestro pasticciere agnonese –. Con questo risultato guardiamo con determinazione alla stagione invernale che, con le sue festività, esalterà ancora di più i nostri lievitati”. Adesso occhi puntati sulla finale di ‘Mister Alberto Awards’ che si terrà il prossimo 25 novembre.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento