• News
  • Cantieri aperti sulla Venafrana, limitazioni alla circolazione veicolare

    Anas: per l’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione sulle SS85 “Venafrana” e 6/dir “Casilina”, in provincia di Isernia, a partire da lunedì 3 ottobre 2016 limitazioni alla circolazione veicolare.

    Per le attività, che verranno eseguite nel territorio comunale di Venafro, si renderà necessaria l’istituzione del senso unico alternato

    Anas comunica che, per l’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica orizzontale lungo alcuni tratti delle strade statali 85 “Venafrana” e 6/dir “Casilina”, a partire dal prossimo lunedì 3 ottobre si renderanno necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.
    Nel dettaglio, l’intervento consisterà nel rifacimento della pavimentazione lungo via Colonia Giulia (incrocio con via Campania), nel territorio comunale di Venafro, in provincia di Isernia; per l’esecuzione dei lavori – fino al 31 ottobre 2016 –durante le ore diurne sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 20,000 ed il km 22,500 della statale 85 “Venafrana” e tra il km 10,500 ed il km 11,830 della statale 6/dir “Casilina”.
    All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.