• In evidenza
  • Confcommercio incontra le aziende molisane nei luoghi d’arte

     

    CAMPOBASSO – Confcommercio Molise ribadisce la propria presenza sul territorio incontrando imprenditori e aziende, realizzando un calendario di dieci appuntamenti nei luoghi d’arte del Molise.

    Un’iniziativa che intende coniugare attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

    Campobasso, Isernia, Termoli, Venafro, Larino, Riccia, Montenero di Bisaccia, Trivento, Frosolone e Agnone (27 ottobre a Palazzo Bonanni), le località che saranno raggiunte dal lungo tour di Confcommercio che inizierà il prossimo 15 settembre nella sala museo Raucci ad Isernia e si concluderà il 15 dicembre nella galleria civica di Termoli.

    I temi trattati durante gli incontri, realizzati attraverso convegni e micro corsi, riguarderanno argomenti come le start up, le tecniche di vendita, l’internazionalizzazione e le azioni di web marketing e social media marketing.

    “Iniziamo proprio ad Isernia dove dal 1 settembre è operativa la nuova sede di Via XXIV Maggio. Un’iniziativa di marketing associativo – commenta Irene Tartaglia, direttore Confcommercio Molise – per costruire insieme un ambiente ottimale per la crescita della nostra associazione e del nostro settore nell’intera regione, che ci consente di conoscere meglio i nostri associati, le loro aspettative e raccogliere le loro problematiche in questo momento delicatissimo.”

     

    Per ulteriori informazioni :  www.confcommerciomolise.it

    Telefono 0874 6891 – email: molise@confcommercio.it

    C.C.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.