• News
  • Corri in edicola, la tua copia dell’Eco ti aspetta

    L'Eco di febbraio

    Droga e alcol dilagano, ma il Sert, il servizio per le tossicodipendenze, non ha un medico da otto mesi: utenza trasferita ad Isernia. Denuncia del mensile L’Eco dell’Alto Molise. Ed ancora: i retroscena degli arresti di due giovanissimi agnonesi trovati in possesso di cocaina ed eroina. A Poggio Sannita tenta di rapinare i nonni per fare un regalo al marito, in manette una donna 26enne.
    Colpa della crisi aumentano del 400% le multe della Polstrada all’indirizzo di automobilisti che non hanno pagato la Rc auto.
    Intervista esclusiva al vicesindaco di Agnone, Maurizio Cacciavillani che parla di raccolta differenziata, tasse e prepara la scalata a Palazzo San Francesco.
    La storia di Alfredo Consilvio, emigrante di Castiglione Messer Marino diventa una fiction televisiva che sarà trasmessa sulla Rai.
    “In Italia non c’è futuro”, Pamela Sciarra di Schiavi di Abruzzo, laureata in farmacia, abbandona il Belpaese per trasferirsi in Australia.
    Calcio serie D, per l’Olympia Agnonese futuro incerto. Si ripartirà dal campionato di Eccellenza? Volley B2: girone di ritorno da dimenticare per il Caseificio Di Nucci.

    Questo e tante altre news dal territorio sul nuovo numero di febbraio che troverete in edicola a partire da questa sera ad Agnone e Castiglione Messer Marino.

    ecofebbraio

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.