• News
  • Diritti dei detentori legali di armi, “promossi” solo Lega e Fratelli d’Italia

    L’associazione UNARMI/CD-477, associazione nazionale per la difesa dei Diritti dei detentori legali di armi, lancia sul proprio sito di riferimento delle valutazioni politiche in vista delle elezioni europee del 26 maggio, con l’elenco dei candidati «vicini al nostro mondo», «al fine di tutelare i diritti dei detentori di armi e degli operatori del comparto italiani».

    «All’indirizzo www.unarmi.it/elezioni-europee-2019 è possibile scaricare il formato .pdf il comunicato in forma di locandina/volantino in alta risoluzione, con la preghiera di esporli nel vostro poligono/campo di tiro o nella vostra armeria al fine di informare correttamente i detentori di armi e promuovere un voto consapevole. Altrettanto utile sarebbe condividere gli stessi contenuti tramite e-mail e social coi vostri contatti del settore» spiegano dall’associazione.

    «Tutto ciò in quanto la composizione del prossimo Parlamento Europeo sarà fondamentale al fine della tutela dei diritti e dei legittimi interessi che ci riguardano, – aggiungono in chiusura da UnArmi – specie in considerazione della prossima revisione della direttiva armi, programmata nel 2020, motivo per cui è indispensabile essere ben rappresentati».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.