• In evidenza
  • Impiantistica sportiva, s’inaugura il primo campo da padel dell’alto Molise

    Si inaugura oggi – mercoledì 15 giugno – il primo campo da padel dell’alto Molise. A farlo è l’Asd Padel Agnone, l’associazione sportiva che con contributi privati ha deciso di smantellare e ristrutturare il vecchio campo da tennis nei pressi dell’ospedale cittadino e regalare agli sportivi del territorio un vero e proprio gioiellino in fatto di impiantistica sportiva. Il padel ormai è divenuta una disciplina popolarissima in Italia e praticabile da chiunque.

    Così anche ad Agnone sul vecchio e ormai abbandonato campo da tennis ‘Carlo e Bruno Cicchese’ un gruppo di giovani ha deciso di investire propri danari e in poche settimane realizzare una struttura all’avanguardia che dal mese di luglio sarà fruibile anche durante le ore notturne. I lavori sono stati realizzati dalla società ‘Best padel’ di Roma.

    Nel frattempo l’Asd Padel Agnone annuncia l’avvio di corsi di familiarizzazione con la disciplina portati avanti dal maestro Roberto Amicone, tesserato Fit. Inoltre dal fine settimana sarà possibile prenotare il campo per le sessioni di padel da 90 minuti. Per qualsiasi informazione sui corsi si può contattare il numero telefonico 338.4835563, mentre chiunque fosse interessato a prenotare il campo può rivolgersi direttamente al numero di whatsapp 331.8903912.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento