• In evidenza
  • In uscita il nuovo numero de L’Eco cartaceo

    E’ in uscita il nuovo numero cartaceo de L’Eco Alto Molise – Vastese. Solo qualche giorno e sul mensile del Cenacolo Culturale,  che si occupa di notizie del territorio, sconfinando fino in provincia di Chieti, potrete leggere lo speciale sulle presunte apparizioni avvenute su Montecastelbarone, più comunemente definito monte Sant’Onofrio.

    E ancora: “Il Tar Molise accoglie il ricorso del Comune di Agnone in merito ai tagli all’ospedale Caracciolo”, tutta la cronistoria.

    Alla questione “riunificazione tra Molise e Abruzzo”, Francesco Bottone ha inteso dedicare due pagine, con approfondimenti e interviste esclusive.

    Personaggio del mese, il medico condotto Francescopaolo D’Onofrio, per tutti don Ciccio. Nel racconto pubblicato dalla testata si evince la bontà, l’umiltà, la professionalità di un uomo che ha speso la propria esistenza per aiutare e curare il prossimo.

    Musical “San Francesco d’Assisi”, il foto racconto a colori dell’evento svoltosi al teatro Italo Argentino, che ha coinvolto numerosi giovani agnonesi con la regia di Tonino Di Ciocco.

    Poi sport, politica, sociale e la storia di Agnone in un’intervista di Italo Marinelli allo studioso Alessandro Cimmino.

    Tutto questo e altro nel prossimo numero de L’Eco in uscita nei prossimi giorni. Non resta che correre in EDICOLA!

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.