• In evidenza
  • Incidente sulla fondovalle Sangro, un morto: la vittima è di Agnone

    COLLEDIMEZZO –  Una persona è morta in uno scontro che ha coinvolto quattro auto. L’incidente si è verificato sulla statale 652 della Fondo Valle Sangro, in provincia di Chieti. L’Anas ha reso noto che un tratto della strada è provvisoriamente chiuso, in particolare al km 57 tra Colledimezzo, innesto statale 364 di Atessa e il bivio per Villa Santa Maria, in entrambe le direzioni. Le deviazioni sono indicate sul posto verso Piano d’Archi. Il personale dell’Anas è presente sul luogo dell’incidente per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. elisoccorsoSecondo le prime voci circolate, si tratterebbe di una cinquantaseienne, Rita Senese, nativa di Napoli, ma residente da anni ad Agnone. A bordo dell’auto anche il marito e la figlia, di cui al momento, non si conoscono le condizioni, ma sono stati trasportati dall’eliambulanza presso l’ospedale di Pescara. Il marito è infermiere presso l’ospedale “Caracciolo” di Agnone.

    In base alle prime ricostruzioni la Volvo V 40 con a bordo la famiglia della vittima avrebbe sorpassato un furgone sul quale viaggiavano dei tedeschi schiantandosi contro l’altra vettura proveniente in senso opposto. Un frontale, dunque, contro un’Audi Q5. Ferito anche il conducente dell’audi, un ragazzo di Lanciano, classe 1981, trasferito all’ospedale di Chieti. la vittimaFeriti anche alcuni dei tedeschi. In totale il numero dei feriti, al momento, risulta di dodici, ricoverati tra gli ospedali di Lanciano, Chieti e Pescara.

    Sul posto il 118, l’eliambulanza (vedi foto, ndr) e tre autoradio dei Carabinieri della compagnia di Atessa coordinati dal comandante, il capitano Massimo Di Lena.

    FOTO DI TELEAESSE

    RESTA SEMPRE INFORMATO, SCARICA GRATIS LA APP DELL’ECO SUL TUO TELEFONINO, clicca QUI

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.