• Sport
  • Le leonesse in campo per stracciare tutti i record

    Tre giorni dopo la grande vittoria ottenuta sul campo del Tavagnacco, le leonesse, guidate dalla bomber di Castelguidone Daniela Sabatino, tornano in campo per la 24^ Giornata di Serie A che vedrà scendere in campo al Club Azzurri di Mompiano (ore 15) Brescia e Valpolicella. Sarà la seconda sfida in Serie A tra le due compagini che all’andata diedero vita ad un bel match che terminò 2-4 in favore del Brescia. Grande ex dell’incontro sarà l’indimenticata Valentina Boni che in questa stagione con la maglia della Fimauto ha già messo a segno ben 11 reti. Arbitrerà Paolo Bitonti di Bologna.

    QUIBRESCIA – Milena Bertolini avrà a disposizione ancora una volta la totalità della rosa, ad esclusione di Marchitelli infortunata di lungo corso. Una sola seduta di allenamento prima del match, quella di giovedì che ha permesso alla trainer di Correggio di fare il punto dopo l’estenuante sfida di Tavagnacco.

    QUI VALPOLICELLA – Formisano dovrà fare a meno di Federica Chinello che sta recuperando dal leggero infortunio al ginocchio subito contro la Scalese e ancora Ilaria Toniolo impegnata in Costarica nel mondiale U17.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.