• News
  • Marijuana e hashish, denunciati due molisani

    Aumentati i controlli e le perquisizioni dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campobasso, nell’ambito del contrasto delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti e delle infrazioni al codice della strada durante le festività natalizie.
    Nella giornata di ieri, sono state eseguite alcune perquisizioni veicolari e domiciliari a seguito delle quali due uomini campobassani di 42 e 47 anni di età, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish nonché di numerosi semi di canapa indica pronti per la semina.
    Al termine delle operazioni, sono stati condotti nella caserma di via Mazzini dove sono stati denunciati per detenzioni di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e segnalati anche alla competente autorità prefettizia per uso personale.

    Rinforzati anche i controlli della circolazione stradale a seguito dei quali è stato denunciato in stato di libertà un uomo classe ‘66 perché sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico nel sangue di 1.35 g/l che gli è costato il ritiro della patente per la successiva sospensione.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.