• In evidenza
  • Neve e viabilità, il Comune di Castiglione acquista un mezzo multifunzionale

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Il Comune di Castiglione Messer Marino, tramite una gara di fornitura pubblica, ha acquistato una Terna Articolata destinata al mantenimento della viabilità del territorio cittadino e montano. La Cater Srl di Spoltore (PE) concessionario della VF VENIERI di Lugo (RA) si è aggiudicata la gara per la fornitura di una Terna articolata VF 8.23F.

    La Terna di ultima generazione VF 8.23F (106CV – 8.5 ton) è un vero mezzo multifunzionale che può essere impiegato in modo versatile durante i mesi invernali per la pulizia del manto stradale innevato e durante i mesi primaverili ed estivi per le manutenzioni stradali, per interventi di protezione civile e per la pulizia dei fossi o dei canali come per la pulizia del verde comunale.

    La VF VENIERI è uno storico e leader costruttore di macchine movimento terra che festeggia quest’anno il 70° dalla sua nascita.

    Giovedì prossimo, il 13 dicembre, nella tarda mattinata, si il potente mezzo sarà consegnato presso il Comune di Castiglione Messer Marino.

    Brando Cornacchia e Carlo Buldrini, responsabile settore gare enti e grandi imprese di VF VENIERI, saranno presenti alla consegna unitamente alla ditta Cater Srl. Per il Comune sarà presente presente ovviamente il sindaco Felice Magnacca oltre al resto dell’amministrazione e al personale del Municipio.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.