• In evidenza
  • Olympia Agnonese, rosa e tecnici finiscono sul banco degli imputati

    Nihil sub sole novum. Nulla di nuovo sotto il sole, direbbero i latini. L’incontro societario dell’Olympia Agnonese, tenuto ieri sera nella sede di viale Castelnuovo, ha partorito il classico topolino. Così dopo due ore e mezza di discussione non si registrano prese di posizioni ufficiali. Sul banco degli imputati gli ultimi risultati ottenuti dall’undici di Giuseppe Donatelli, sempre più impelagato nella lotta salvezza. La sensazione maturata è quella che dal pomeriggio odierno, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti, rosa e tecnici saranno sotto osservazione. Insomma, in futuro vietato sbagliare. Il calendario non aiuta. Nelle prossime tre gare, infatti i granata affronteranno la capolista Maceratese, il Chieti e la Sambenedettese, quest’ultime in trasferta. Intanto il centrocampista Lorenzo Rolli, classe ’95, ha chiesto ufficialmente di essere svincolato. Su di lui ci sarebbe la Fidelis Andria, capolista del girone H (serie D).

    Telenovela Stanley Ibe – Malgrado l’impegno della società per tesserare l’attaccante nigeriano Stanley Ibe, ad oggi non è dato sapere se il giocatore potrà essere a disposizione domenica contro la Maceratese.

    Mercato – Tanti buoni propositi ma a due giornate dalla conclusione del girone di andata e con l’Olympia terz’ultima in classifica, al “Civitelle” non si registrano volti nuovi.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.