• In evidenza
  • Ritardi e mancato recapito de l’Eco, colpa del Cmt di Fiumicino

    Continuano ad arrivare in redazione segnalazioni per il ritardo o, in alcuni casi, il mancato recapito del mensile l’Eco Alto Molise-Vastese smistato dal Cmt di Roma Fiumicino. Ebbene, è di questi giorni (domenica 7 febbraio) l’inchiesta del quotidiano nazionale La Stampa pubblicato alle pagine 10 e 11 che scatta una fotografia impietosa sui disservizi creati dalla struttura di Poste italiane.

    Emblematico il caso dell’editorialista del quotidiano torinese, Marcello Sorgi la cui lettera spedita con posta celere a Londra non è mai arrivata a destinazione. Ed ancora – illustra il quotidiano – nel Cmt di Roma Fiumicino su una forza lavoro di mille dipendenti, il 30% risulta inidoneo a pesi e movimentazione, il 25% gode di permessi e distacchi, e l’età sfiora i 50 anni. Ogni commento è superfluo.

    Da parte nostra ribadiamo quanto già detto e scritto: il mensile l’Eco viene spedito regolarmente a quanti sono in regola con l’abbonamento annuale (25 euro in Italia e 35 euro all’estero). Ritardi, disservizi e mancate consegne sono da imputare a Poste Italiane e al pessimo servizio che rendono.

     

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.