• In evidenza
  • Stroncato da un malore, muore l’ex vicesindaco di Castiglione

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Stroncato da un malore, muore l’ex vicesindaco di Castiglione Messer Marino.giovanni liberatore

    Inutili i tentativi di rianimarlo, Giovanni Liberatore, autista di autobus per la ditta “Di Fonzo” ed ex amministratore è deceduto di rientro dal turno di lavoro.

    Era appena rincasato a Monteferrante, dove abitava già da circa cinque anni, ieri pomeriggio, dopo aver effettuato sul suo autobus il turno di lavoro, quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo.

    L’ex vicesindaco di Castiglione Messer Marino con la giunta Mastrangelo, classe 1962, ha perso la vita così, dopo aver lavorato. E per una strana ed inquietante coincidenza Giovanni aveva indicato sulla pagina Facebook di compiere gli anni proprio ieri, quindi sarebbe morto proprio nel giorno del suo cinquntaquattresimo compleanno. 

    In realtà Giovanni era nato il 27 settembre, ma registrato il 26. Dettagli che ormai non hanno nessuna importanza.

    Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei colleghi autisti prima e del personale del 118 dopo. E vano è stato anche l’atterraggio dell’eliambulanza, per Giovanni Liberatore, che lascia due figlie, non c’è stato nulla da fare.

    I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di Castiglione Messer Marino.

     

    • Alla famiglia e ai parenti tutti le condoglianze della redazione dell’Eco.

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.