• News
  • Venosini agli elettori: «Trecento volte grazie»

    CELENZA SUL TRIGNO – Riceviamo e pubblichiamo:

    Il Movimento Insieme per Celenza s. T. ringrazia sentitamente tutti i sostenitori e simpatizzanti.
    In particolare i 300 cittadini che nell’ultima tornata elettorale hanno confermato che il Movimento Insieme per Celenza s. T. è ancora vivo e lavora per il bene di Celenza sul Trigno.
    Il risultato assume maggior rilievo tenendo conto del fatto che il Movimento Insieme per Celenza s. T. da solo, senza l’aiuto di altri contenitori politici e pazze alleanze, ha ottenuto il sostegno del 43,47% dei votanti.
    I quali hanno espresso la propria scelta in totale libertà e senza alcun condizionamento e promesse elettorali.
    Il candidato sindaco Andrea Venosini e i candidati consiglieri rendono grazie ancora una volta a tutti coloro che hanno portato in alto il nome del Movimento Insieme per Celenza s. T., e si impegnano ancora a difendere i diritti di giustizia, uguaglianza e legalità verso i propri sostenitori e verso la cittadinanza tutta.
    La sede del Movimento Insieme per Celenza s. T. rimarrà aperta ad accogliere le idee di ogni cittadino, senza esclusione alcuna, per dare un punto di riferimento nonché un contenitore all’interno del quale potersi confrontare, conoscere e dialogare insieme per un’attività amministrativa giusta, imparziale e costruttiva.

    GRAZIE

    Il Movimento Insieme per Celenza s. T.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.