• In evidenza
  • Viadotto Sente, Greco (M5s): “Vigileremo su partenza nuove opere”. Marcozzi: “A D’Alfonso le chiacchiere, a noi i fatti” (videointervista)

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – “I due milioni di euro ci sono e verranno stanziati per la riapertura immediata del viadotto Sente – Longo”. Lo rivendica con forza il consigliere regionale del Molise, Andrea Greco in occasione di un incontro pubblico promosso dal M5s a Castiglione Messer Marino. Nella videointervista de l’Eco, Greco inoltre dichiara che il Movimento Cinque Stelle vigilerà affinché il finanziamento stanziato dal Governo centrale venga speso in toto per la riapertura dell’imponente ponte.

    “Mi auguro che la Provincia di Isernia, gestore della struttura, non si faccia trovare impreparata e nell’arco di poco tempo dia risposte certe in merito alla partenza delle nuove opere”. Al fianco di Greco,  Sara Marcozzi, candidata presidente alla giunta regionale abruzzese che sottolinea il gran lavoro portato avanti dalle delegazioni parlamentari abruzzesi e molisane.

    “Contrariamente alle chiacchiere dell’ex governatore abruzzese Luciano D’Alfonso, i Cinque stelle fanno i fatti e in poco più di un mese, da quando il viadotto è stato chiuso, sono riusciti a reperire i fondi necessari per ridare speranze ad un territorio che rischiava l’isolamento”. All’incontro di questa mattina presenti anche i parlamentari di Molise e Abruzzo, Carmela Grippa e Antonio Federico e i consiglieri regionali, Pietro Smargiassi e Valerio Fontana.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.