CASTIGLIONE MESSER MARINO – Viabilità, Di Domenica: «Non paghiamo più il bollo auto».
Il presidente dell’associazione Acli di Castiglione Messer Marino, che raggruppa commercianti, artigiani e imprenditori, lancia la sua provocatoria proposta.
A margine dei lavori del convegno sull’ospedale “Caracciolo” che si è tenuto oggi pomeriggio a Castiglione Messer Marino, Felice Di Domenica, presidente dell’associazione Acli, ha toccato il tema della viabilità disastrata, lanciando una provocazione.
«Per poter raggiungere l’ospedale, ma anche per andare a lavorare, abbiamo necessità di muoverci, ma le nostre strade sono in completo dissesto. – ha tuonato Di Domenica, applauditissimo dal numero pubblico presente – Visto che la Provincia e la Regione non riescono a garantire una viabilità degna di questo nome, che sia sicura per noi cittadini dell’Alto Vastese, propongo di non pagare più il bollo auto. Con quei soldi potremmo autotassarci per sistemare noi, a spese nostre e con le nostre ditte sul territorio, le varie frane che minacciano di isolarci tutti i giorni dal resto del mondo».
Francesco Bottone
effebottone@gmail.com
tel: 3282757011
I commenti sono stati chiusi.