• In evidenza
  • Bcc Teatina, ad Atessa l’assemblea dei soci

     

    ATESSA – Una banca che ha saputo mantenere il ruolo di “banca del territorio”, con numeri solidi che confermano la fiducia della clientela. Di questi numeri e della realtà di Bcc Sangro Teatina si parlerà domenica 8 maggio ad Atessa, nel corso dell’annuale assemblea dei soci che si svolgerà (in seconda convocazione) nel teatro comunale “Antonio Di Jorio” alle ore 9.00. Bcc Sangro Teatina è presente in Abruzzo e Molise con diciassette filiali, di cui a Termoli, Guglionesi, San Martino in Pensilis, Agnone, Bagnoli del Trigno quelle molisane.

    Un appuntamento sempre molto atteso, durante il quale la governance presenterà i dati di bilancio 2015 per l’approvazione, e farà anche conoscere ai soci le iniziative in programma per questo 2016, a partire dalla quattordicesima edizione del torneo nazionale di calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolgerà dal 2 al 5 giugno a Atessa e Lanciano, e che sarà ospitato proprio da Bcc Sangro Teatina. Nel corso della mattinata, saranno anche consegnati i defibrillatori ai sindaci delle comunità dove la banca ha una filiale, in Abruzzo e Molise. Infine, non mancherà il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant’anni, i premi allo studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove è presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Bebè.

    “La nostra banca – dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina – si affaccia nel rinnovato sistema del credito cooperativo con numeri positivi riassunti nel consuntivo 2015, che le consentono di essere ancora di più protagonista del territorio e della sua gente. Noi siamo vicini alle nostre persone perché siamo quelle persone. E l’appuntamento di domenica sarà un’occasione speciale per ribadire questo nostro modo di intendere il credito nelle due regioni dove siamo presenti”.

    I soci presenti, consegnando il coupon all’ingressi, nel corso della mattinata parteciperanno all’estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.