AGNONE – Verrà presentata domani, giovedì 20 novembre, “Identità alto Molisana”, l’associazione per la promozione del territorio creata da giovani imprenditori del luogo.
A partire dalle ore 17.30, infatti, il direttivo di Iam accoglierà cittadini ed interessati nella sala convegni di Hotel “Palazzo della Città” dove verranno chiariti gli obiettivi del gruppo, presieduto da Giovanni Mastrostefano e Stefania Di Pasquo.
Nella nota stampa, emanata nei giorni scorsi, si leggeva un chiaro invito al meeting: «per raggiungere obiettivi tanto ambiziosi (promozione del territorio, sviluppo sociale ed economico, ndr) è necessario che vi sia la forte partecipazione e adesione di coloro che condividono tale scopo. Proprio per questo, l’associazione è aperta a tutti i cittadini che vogliono essere soci attivi e sono pronti ad impegnarsi in prima persona per far parte di un gruppo coeso e con medesime finalità d’intenti: dare impulsi costruttivi e propositivi a chi vive il territorio».
Dunque, non resta che sperare che altri ragazzi e ragazze seguano l’esempio dei loro amici e concittadini e decidano di schierarsi a favore di una causa dalla quale dipende il destino di un’intera area.