(ANSA) – CAMPOBASSO, 27 NOV – Incidente mortale lungo la Bifernina. La vittima di uno scontro tra un mezzo agricolo ed un’Alfa 164, avvenuto a Casalciprano, è il giornalista Gianni Oriente, 60 anni, di Campobasso, conosciuto in regione soprattutto per la sua passione per il giornalismo. Aveva collaborato con testate locali quali Il Tempo, Telemolise e Radio Luna. Negli ultimi tempi era impegnato nelle radiocronache sportive dell’emittente Radio Orizzonte della quale era anche direttore responsabile.
Molise, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS647 per un incidente mortale, in provincia di Campobasso
L’Anas comunica che la strada statale 647 “Fondo valle del Biferno” è provvisoriamente chiusa al transito al km 15,000, a Casalciprano (CB) a causa di un incidente mortale, tra il bivio per Busso (Km 10) e Castropignano/Innesto SS618 “Molesana”. Una persona ha perso la vita.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
FOTO DI REPERTORIO