Con l’approssimarsi del periodo delle festività natalizie e dei pagamenti delle pensioni e delle tredicesime, i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso hanno intensificato l’attività di vigilanza e controllo del territorio, predisponendo opportuni servizi di pattugliamento.
L’attività è stata svolta su tutto il territorio provinciale con particolare riguardo anche sugli uffici postali più isolati.
Più specificatamente, atteso il consistente e significativo movimento di denaro tipici del periodo, nella prima decade del mese di dicembre sono stati effettuati mirati servizi di vigilanza dinamica a mezzi portavalori, istituti bancari, uffici postali e money transfer, garantendo il sicuro trasferimento delle ingenti somme.
Nell’ultima decade ed a tutt’oggi, inoltre in considerazione della cornice di sicurezza preventivamente attuata con i servizi in questione, è stata garantita altresì la regolare riscossione delle tredicesime e delle pensioni da parte della cittadinanza.
Analoga attenzione al controllo del territorio verrà assicurata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, per tutto il periodo delle festività natalizie.
Rapine, rafforzati i controlli dei Carabinieri
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.