• In evidenza
  • Furti in appartamento: ladro perde il telefono durante un colpo e viene indentificato

    I militari della compagnia Carabinieri di Isernia hanno individuato i presunti responsabili di tentati furti, furti e truffe, perpetrati nell’ambito dei Comuni del territorio di competenza. In particolare i militari della stazione di Carpinone:

    • nel corso di specifiche indagini sono riusciti ad identificare il presunto responsabile di un tentato furto ai danni di un’abitazione, scongiurato grazie all’intervento tempestivo del vicino di casa che aveva lanciato l’allarme. Gli operanti sono risaliti all’identità del presunto responsabile del quale è stata accertata la sua presenza in quel luogo ed in quel momento mediante accertamenti tecnici;

    I Carabinieri della stazione di Frosolone:

    • hanno individuato i due presunti autori di un tentato furto perpetrato presso un’abitazione del centro storico del paese ove, previa forzatura della porta di accesso, sono entrati all’interno non asportando alcunché. In tali fasi uno dei due ha smarrito il telefono cellulare ed una carta poste pay da cui è stato possibile risalire alla titolarità di uno dei due presunti corresponsabili e collocarne la sua presenza in quel giorno ed ora all’interno dell’abitazione.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento