(ANSA) – Isernia, 18 MAR – Un 28enne di Torre Annunziata (Napoli) è in coma in seguito a un incidente avvenuto ieri poco dopo le 21 a Monteroduni (Isernia). Le sue condizioni sono peggiorate nella notte ed è stato trasferito dall’ospedale di Isernia al Neuromed di Pozzilli (Isernia). Due le auto coinvolte, su una viaggiava la famiglia del giovane e su un altra due molisani. Un terribile impatto frontale provocato alla origine potrebbe esserci la pioggia.
Allegate le drammatiche immagini dell’incidente di ieri pomeriggio, uno scontro frontale tra due autovetture sulla SS 85 (statale Venafrana) nei pressi del bivio di Roccavindola. Fortunatamente non ci sono state vittime, i sette feriti, tra cui due bambini, pur da codice rosso, non sono in pericolo di vita.
Per le necessarie operazioni di soccorso sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco del Comando Pentro anche il 118, la Polizia Stradale, Carabinieri
delle limitrofe stazioni e personale dell’Anas per quanto di competenza; la SS85 è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso.