Lunedì 6 luglio, l’Olympia Agnonese formalizzerà presso la Lega nazionale dilettanti la domanda di ripescaggio nel campionato di serie D. Il tutto grazie alla sottoscrizione popolare capace di portare risultati inimmaginabili. Nell’arco di una decina di giorni sono stati reperiti circa 20mila euro, la quota che serve per l’iscrizione alla quarta serie.
E’ quanto comunica la società granata che nel frattempo si sta muovendo per reperire under di qualità. Ieri pomeriggio al ‘Civitelle’ è andato in scena il primo raduno sotto gli sguardi attenti del presidente Antonio Melloni, del responsabile del settore giovanile, Fernando Sica, del possibile consulente tecnico, Mauro Marinelli e del preparatore dei portieri, Antonio Di Pasquo. Non è passata inosservata l’assenza dell’ormai ex ds Maurizio Sabelli, solitamente presente a queste iniziative.
Intercettati almeno quattro- cinque elementi, classe ’95-’96-’97, tra i quali l’attaccante Suloyman Jallow (in foto), classe ’96 e l’anno scorso in forza all’Olimpia Riccia (Eccellenza molisana).