Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Tullio DEL SETTE, è giunto questa mattina a Campobasso in visita al Comando Legione Carabinieri Molise e alla Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso.
L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante della Legione Carabinieri “Molise” Gen. B. Vito PAPARELLA e dal Ten. Col. Antonio RENZETTI, Comandante della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso.
Il Comandante Generale ha quindi incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti della sede, unitamente ai delegati dei Co.Ba.R. e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo.
Il Generale Del Sette, nel rivolgersi ai Carabinieri del Comando Legione Carabinieri e della Scuola Allievi, ha espresso il suo apprezzamento per la quotidiana attività svolta e in particolare per i risultati ottenuti nell’azione di prevenzione e di contrasto a ogni forma di criminalità, esortandoli altresì a continuare a operare con entusiasmo e professionalità, al fine di fornire risposte sempre più concrete alle esigenze dei cittadini.
Il Comandante Generale si è poi recato al Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, alla Stazione Carabinieri di Ripalimosani, alla Compagnia Carabinieri di Bojano, alla Stazione Carabinieri di Cantalupo nel Sannio, al Comando Provinciale Carabinieri di Isernia e alla Compagnia Carabinieri di Venafro, ove ha ribadito al personale la propria soddisfazione per gli elevati livelli di efficienza espressi e per gli ottimi risultati conseguiti.
Carabinieri, il comandante generale Del Sette in visita in Molise
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.