• News
  • Asilo, Cacciavillani: «In futuro anche una ludoteca»

    AGNONE-È stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo servizio ‘Tagesmutter’ offerto dalla cooperativa ‘Sole e Luna’ nei locali dell’asilo nido Ape Maia, aperto già da qualche mese.

    Sono Claudia e Sara le cosiddette mamme di giorno che da lunedì potranno occuparsi di tutti i bambini (dagli 0 ai 36 mesi) dalle 16 alle 20 nei giorni infrasettimanali e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato mattina. “Abbiamo partecipato ad un corso promosso dalla regione ed ora eccoci qui” racconta Claudia “siamo pronte a dare inizio alle nostre attività per le quali c’è anche la possibilità di usufruire di alcuni voucher”.

    “Il servizio, va ad aggiungersi al già ricco ventaglio costituito dal nido e dalle classi primavera” così il vice-sindaco Cacciavillani, intervenuto durante la cerimonia. “È una soluzione flessibile che permetterà a molte famiglie di organizzarsi con il lavoro e quant’altro. tutto questo si posizione all’interno di una serie di servizi per l’infanzia che prevedono anche la creazione di una ludoteca.”

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.