CASTIGLIONE MESSER MARINO – Medico di medicina generale anche di sabato, ‘Studi aperti’ a Castiglione Messer Marino, Gissi e Tollo.
Da domani, sabato 19 dicembre, il servizio “Studi aperti“, che prevede la presenza del medico di medicina generale nelle sedi dei Distretti sanitari, sarà attivato anche a Castiglione Messer Marino, Gissi e Tollo.
Nella sede del Distretto sanitario di Tollo il servizio sarà attivo ogni sabato (a esclusione dei festivi come il 26 dicembre 2015) dalle ore 8 alle 13.
Nel Presidio territoriale di assistenza di Gissi e presso la sede del Distretto di Castiglione Messer Marino il servizio sarà attivo dalle ore 8 alle 13 a sabato alterni, secondo il seguente calendario: il 19 dicembre 2015, il 9 e il 23 gennaio 2016 a Gissi e il 2, 16 e 30 gennaio 2016 a Castiglione Messer Marino.
Come già indicato in precedenza, le nuove tre sedi si aggiungono a quelle già attivate a Vasto, San Salvo, Chieti, Chieti Scalo, Francavilla al Mare, Ortona, Lanciano, Atessa, Casoli e Guardiagrele.
Al servizio possono rivolgersi tutti gli assistiti dei medici di famiglia che hanno aderito (l’elenco aggiornato è disponibile sul sito Internet www.asl2abruzzo.it). Sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria e, qualora non sia presente il proprio medico, compilare un modulo per l’acquisizione del consenso informato.