L’attaccante della juniores dell’Olympia Agnonese, Andrea Farina, classe 2000, guadagna la convocazione nella nazionale under 17 della Lnd. Il prodotto del vivaio granata, mercoledì 4 maggio, a Pomezia, sarà a disposizione del tecnico Fausto Silipo nell’amichevole in programma alle ore 15,00 contro gli allievi nazionali del Latina. A darne notizia il responsabile del settore giovanile dell’Olympia Agnonese, Fernando Sica e il responsabile dell’area tecnica, Mauro Marinelli.
“E’ una notizia che ci riempie di gioia – le prime parole di Sica – e ci ripaga del lavoro svolto durante la stagione. Ancora una volta – sottolinea Sica – il settore giovanile dell’Agnonese dimostra di possedere elementi validi che in futuro potranno essere utili alla causa della prima squadra. A nome dell’intera società – prosegue il professore – intendo rivolgere un grande in bocca al lupo a Farina al quale suggerisco di restare con i piedi saldamente a terra e di affrontare la nuova esperienza con grande umiltà”.
Restando in tema di settore giovanile da registrare l’ottima figura fatta dalla categoria Giovanissimi allenata da Antonio Orlando nel torneo “Spiagge d’Abruzzo” svoltosi a Roseto degli Abruzzi nello scorso week-end. L’undici di Orlando, contrariamente a qualsiasi pronostico, ha raggiunto la semifinale dopo aver ottenuto due vittorie ed un pareggio.