“Contro la Fermana, vinciamo noi”. Daniele Gragnoli lancia la sfida. A meno di ventiquattrore dal big match dell’VIII giornata di campionato del girone F, l’attaccante granata carica l’ambiente e a l’Eco online dichiara: “Vogliamo i tre punti. Massimo rispetto per la Fermana, ma nel nostro stadio non intendiamo concedere nulla a nessuno”. Si dice pronto il centravanti della Garbatella, due gol in questa stagione: “Mi sento in gran forma e se il mister lo vorrà, metterò il massimo dell’impegno per cercare di andare il gol che è il mio mestire”. Poi un pensiero al suo ex compagno Tommaso Marolda che oggi veste i colori dei canarini: “Tommy non ha certo bisogno di presentazioni. E’ una persona straordinaria in campo e fuori. Speriamo si commuova e non ci faccia gol”. Infine su Erminio Rullo: “Assenza pensante considerato il suo bagaglio di esperienza, ma chi lo sostituirà, sono certo, che darà l’anima per non farlo rimpiangere”.
SQUADRA – Ermino Rullo non ce la fa. La contrattura rimediata a Jesi gli impedirà di essere in campo contro la Fermana. Al suo posto mister Del Grosso valuta la possibilità di inserire uno tra Demonleon e Lucarino al fianco di Cassese. Qualche dubbio anche in attacco dove resta da capire chi inserire tra Granoli, Di Federico e Vitelli al fianco di Guida.
ARBITRO – Il match di domenica sarà arbitrato da Valerio Maranesi di Ciampino, che l’anno scorso arbitro Sambenedettese – Agnonese (5-2) nella gara di andata. Maranesi sarà coadiuvato da Pierangelo Pellegrini di Barletta e Marco Orga di Moliterno.
GLI ALTRI INCONTRI: Campobasso – San Nicolo Teramo (Ivan Catallo di Frosinone), Matelica – San Marino (Luca Angelucci di Foligno), Monticelli – Chieti (Claudio Petrella di Viterbo), Pineto – Alfonsine (Aniello Rainone di Nola), Recanatese – Civitanovese (Michele Di Cairano di Ariano Irpino), Romagna Centro – Castelfidardo (Salvatore Morabito di Taurianova), Sammaurese – Jesina (Gabriele Scatena di Avezzano), Vis Pesaro – Vastese (Paolo Bitonti di Bologna).