• In evidenza
  • Castiglione: inizia l’era Magnacca, insediata la nuova amministrazione

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Castiglione: inizia l’era Magnacca, insediata la nuova amministrazione.

    Un lungo applauso da parte del numeroso pubblico presente ha accolto l’ingresso in aula del sindaco eletto Felice Magnacca e della nuova amministrazione comunale di Castiglione Messer Marino.

    Un discorso di insediamento distensivo, una mano tesa alla minoranza e la disponibilità a collaborare con tutti i cittadini.

    «Grazie all’amministrazione guidata da Emilio Di Lizia per il lavoro svolto. – ha esordito, non senza emozione, il primo cittadino – Continueremo nel solco del lavoro svolto puntando esclusivamente al bene di Castiglione Messer Marino. Auspico massima collaborazione da parte del gruppo minoranza. La campagna elettorale è ormai finita, ora mettiamoci al lavoro, tutti insieme, per il bene comune. Per potere bene amministrare è necessario l’impegno e la collaborazione di tutti, maggioranza, opposizione e semplici cittadini. Mettiamoci subito al lavoro per fare più grande Castiglione».

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    2 Comment

    1. […] giunta di Castiglione: Paradiso vicesindaco, Lalli assessore (giugno 17, 2017 5:02 pm) Castiglione: inizia l’era Magnacca, insediata la nuova amministrazione (giugno 17, 2017 4:44 pm) Stampone giura, Fraine ha il nuovo sindaco (giugno 17, 2017 […]

    2. […] ci sono diversi pignoli evidentemente. Infatti dopo la pubblicazione degli articoli sulla prima seduta del nuovo consiglio comunale di Castiglione Messer Marino, durante la quale il sindaco eletto ha […]

    I commenti sono stati chiusi.