CASTIGLIONE MESSER MARINO – L’associazione Acli di Castiglione Messer Marino in collaborazione con Confartigianato di Chieti organizza, per domenica 23 luglio, dalle ore 11 del mattino, il convegno dal tema “Incentivi ed opportunità per il territorio”.
La scaletta degli interventi prevede il saluto del presidente Acli di Castiglione Messer Marino, Felice Di Domenica, e a seguire le relazioni tenute dagli esperti: “Le convenzioni offerte da Confartigianato” a cura del direttore generale Confartigianato imprese Chieti, Daniele Giangiulli; “Energia e gas nel mercato libero: risparmio e sicurezza per imprese e famiglie” a cura di Franco Cicchini, responsabile area sicurezza, energia e qualità; “Finanziamenti agevolati per imprese e privati” di Manuela Cinalli, responsabile area credito; “Nuovo anticipo pensionistico: Ape Sociale e lavoratori precosi” di Mauro Protetti, responsabile patronato Inapa.
Seguirà un dibatti con la possibilità da parte del pubblico di intervenire e porre domande. L’incontro si terrà nella mattina di domenica presso la sede Acli di Castiglione Messer Marino in via Colle San Rocco al civico 19.
Incentivi ed opportunità per il territorio, convegno con Acli e Confartigianato a Castiglione
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.