Il presidente della provincia di Isernia Luigi Mazzuto ha scelto di aderire al progetto della Lega di Matteo Salvini. Mazzuto, eletto presidente della provincia di Isernia con il 65% dei consensi in una coalizione di centrodestra, dopo una fase di approfondimento e confronto con il senatore della Lega Nord Raffaele Volpi incaricato dal segretario federale di coordinare il progetto politico per il Sud e con il deputato Angelo Attaguile ha deciso di proseguire il suo percorso politico diventando soggetto attivo nella proposta della Lega per il Centro Sud.
“Mazzuto è persona di qualità – dice Volpi – che ama la sua terra e proprio per questa voglia di rappresentare sempre più e meglio le esigenze e le aspettative di Isernia e del Molise ha scelto di contribuire alla costruzione del nuovo progetto della Lega nel quale, siamo certi, sarà punto di riferimento”.
“Sono lieto di questa importante collaborazione politica – aggiunge Volpi – che dimostra che quando si propongono cose concrete le risposte arrivano. E arrivano proprio da chi, come Mazzuto, si prodiga quotidianamente per il bene e il futuro dei suoi concittadini”.