ROCCAVIVARA – Il Direttore della Suola Allievi Agenti della Polizia di stato di Campobasso, Primo dirigente della Polizia di Stato Valeria MOFFA, nei giorni scorsi, accompagnata dal V.Q.A. Giuliana Di Laura Frattura, ha fatto una visita di cortesia presso la sede della dell’Associazione Nazionale della Polizia di stato Sezione di Campobasso, intitolata da poco all’Ispettore Superiore della Polizia di Stato “Carlo Tufilli”, medaglia d’Oro al valor Civile.
Ad Accoglierlo c’era il Presidente Cav. Aldo Botticella, il V. Presidente Matteo Giuseppe e i consiglieri Cav. Cardone Daniele e il Cav. Pasquale Fuschetto.
La Dr.ssa Valeria Moffa, condividendo pienamente gli scopi istituzionali dell’A.N.P.S., ha portato i saluti ai soci effettivi, ai soci simpatizzanti, ai soci benemeriti, ai soci onorari e ai soci sostenitori componenti di questa Sezione.
Nella circostanza il Presidente e i Consiglieri dell’A.N.P.S. hanno evidenziato che tutti i soci sono orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia poiché le finalità dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sono di alto valori morali, di volontariato sociale e Protezione Civile e hanno anche lo scopo di mantenere vivo il legame di solidarietà tra il personale in congedo e quello in servizio.
I soci di questa Sezione, esprimendo gratitudine e stima per la ricevuta visita augurano, tra le altre cose, al Direttore “MOLISANA” il benvenuto in questa citta, con le più vive congratulazioni per il prestigioso incarico assunto e di buon lavoro presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Campobasso.
Polizia, la dirigente Moffa in visita alla sezione Anps “Carlo Tufilli”
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.