AGNONE – Ultimi giorni per quanti desiderano donare un’offerta economica e contribuire alla ristrutturazione della casa di riposo “San Bernardino” che ospita 45 anziani e dà lavoro a 16 operatori. L’iniziativa promossa da l’Eco Alto Molise con l’apertura di un conto corrente dedicato, sarà chiusa infatti a metà settembre. L’importo raccolto verrà consegnato ai responsabili della struttura che a loro volta dovranno rendicontare le spese effettuate.
L’opera della testata giornalistica tuttavia prosegue. Infatti per il mese di dicembre, presso il teatro Italo Argentino, in programma una serata musicale il cui ricavato, ancora una volta, sarà devoluto per i nuovi lavori della casa per anziani. Tutti i particolari della manifestazione che si annuncia spettacolare ed emozionante al tempo stesso, saranno svelati sul prossimo numero cartaceo. Intanto l’Eco de l’Alto Molise nel ringraziare pubblicamente chi ha deciso di contribuire alla causa, molti dei quali residenti all’estero, ripropone il conto corrente dedicato:
IT 68Q0503415600000000002361 – Swift per l’estero BAPPIT21Q86.
L’istituto bancario di riferimento è il Banco BPM di Isernia.
[…] somma raccolta servirà per finanziare i lavori di ristrutturazione della casa di riposo. Per quanti volessero versare un contributo, L’Eco ripropone l’iban del […]