• In evidenza
  • Ciak si gira: Agnone e Campobasso diventano un set cinematografico

    AGNONE – Un film che vedrà interessati i centri di Agnone e Campobasso. Le riprese sono previste per la prossima primavera. E’ quanto rendono noto Tonino Di Ciocco e Andrea Cacciavillani dell’associazione culturale “Moscacieca Produzioni”.

    Stiamo ultimando l’organizzazione di un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese sono previste nella primavera 2018 nella cittadina di Agnone e nella città di Campobasso – esordiscono Cacciavillani e Di Ciocco -.  Dopo il successo internazionale di “Oltre la linea gialla” e la realizzazione della prima puntata del format TV “Borghi & Demoni” – proseguono i due registi- siamo pronti con una nuova pellicola che vedrà, ancora una volta, il nostro territorio protagonista.

    Stante le notevoli difficoltà economiche, siamo qui a chiedere un aiuto affinchè questa nuova iniziativa si possa concretizzare. Per chi volesse, può effettuare un contributo volontario di qualunque entità sul seguente IBAN: IT18Q 08968 78070 000040301990 – Associazione Culturale Moscacieca.  L’unione fa la forza – concludono – ed uniti possiamo fare tanto per la nostra amata terra.

     

    A. M.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.