• In evidenza
  • Calcio, Gragnoli lancia la sfida alla Fermana: “Vinciamo noi, non importa chi segna”

    Contro la Fermana, vinciamo noi”. Daniele Gragnoli lancia la sfida. A meno di ventiquattrore dal big match dell’VIII giornata di campionato del girone F, l’attaccante granata carica l’ambiente e a l’Eco online dichiara: “Vogliamo i tre punti. Massimo rispetto per la Fermana, ma nel nostro stadio non intendiamo concedere nulla a nessuno”. Si dice pronto il centravanti della Garbatella, due gol in questa stagione: “Mi sento in gran forma e se il mister lo vorrà, metterò il massimo dell’impegno per cercare di andare il gol che è il mio mestire”. Poi un pensiero al suo ex compagno Tommaso Marolda che oggi veste i colori dei canarini: “Tommy non ha certo bisogno di presentazioni. E’ una persona straordinaria in campo e fuori. Speriamo si commuova e non ci faccia gol”. Infine su Erminio Rullo: “Assenza pensante considerato il suo bagaglio di esperienza, ma chi lo sostituirà, sono certo, che darà l’anima per non farlo rimpiangere”.

    SQUADRA Ermino Rullo non ce la fa. La contrattura rimediata a Jesi gli impedirà di essere in campo contro la Fermana. Al suo posto mister Del Grosso valuta la possibilità di inserire uno tra Demonleon e Lucarino al fianco di Cassese. Qualche dubbio anche in attacco dove resta da capire chi inserire tra Granoli, Di Federico e Vitelli al fianco di Guida.

    ARBITRO – Il match di domenica sarà arbitrato da Valerio Maranesi di Ciampino, che l’anno scorso arbitro Sambenedettese – Agnonese (5-2) nella gara di andata. Maranesi sarà  coadiuvato da Pierangelo Pellegrini di Barletta e Marco Orga di Moliterno.

    GLI ALTRI INCONTRI: Campobasso – San Nicolo  Teramo (Ivan Catallo di Frosinone), Matelica – San Marino (Luca Angelucci di Foligno), Monticelli – Chieti   (Claudio Petrella di Viterbo), Pineto  – Alfonsine  (Aniello Rainone di Nola), Recanatese  – Civitanovese  (Michele Di Cairano di Ariano Irpino), Romagna Centro – Castelfidardo (Salvatore Morabito di Taurianova), Sammaurese – Jesina (Gabriele Scatena di Avezzano), Vis Pesaro – Vastese   (Paolo Bitonti di Bologna).

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.