• News
  • ConfimpreseItalia, Palomba presidente della delegazione provinciale Chieti-Pescara

    L’ufficio di presidenza regionale di ConfimpreseItalia ha conferito a Paolo Palomba l’incarico di presidente della delegazione provinciale Chieti/Pescara. L’associazione che riunisce 60mila imprese in tutta l’Italia, all’interno delle quali lavorano 800mila addetti, vanta 78 sedi territoriali e 20 federazioni di categoria. In nuovo presidente Palomba, stimatissimo informatore medico scientifico del gruppo Bioanalisi-Gram, Consigliere Provinciale di Chieti e dei Comuni di Schiavi d’Abruzzo e San Salvo, ha alle spalle due mandati da Consigliere Regionale in Abruzzo.

    “E’ un incarico che mi riempie di soddisfazione – ha dichiarato Palomba – sono grato a tutta la struttura per la fiducia riservatami, ad iniziare dal Presidente Nazionale Guido D’Amico. Con D’Alessandro e Vacana siamo già a lavoro per radicare capillarmente quest’organizzazione nelle due province. Da fare c’è moltissimo – ha concluso – le imprese risentono più di chiunque altro la crisi, le risposte che gli imprenditori si aspettano dovranno essere concrete e tempestive”.

    Proprio qualche settimana fa si è insediata la nuova dirigenza Regionale di ConfimpreseItalia Abruzzo che vede l’imprenditrice Maria D’Alessandro Presidente ed il consulente Luigi Vacana Vicepresidente.

    Al presidente Palomba giungano gli auguri della nostra redazione.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.