• In evidenza
  • Coppa Italia, al “Civitelle” si fa sul serio: l’Agnonese ospita la Madre Pietra Daunia

    Si fa sul serio. Dopo amichevoli e memorial, è il giorno della prima. L’Olympia Agnonese ospita domani al “Civitelle” (ore 16,00) il Madre Pietra Daunia, formazione neo promossa in serie D guidata dal tecnico, Severo De Felice, ex portiere di Nocerina, Angri, Scafatese e Vigor Lamezia,  l’anno scorso sulla panchina del San Severo (D).

    Per i granata sarà il primo vero banco di prova in vista dell’esordio in campionato (domenica 4 settembre) contro il Romagna Centro (Cesena). Alessandro Del Grosso – in foto -, tecnico al suo primo anno in quarta serie, non potrà contare sull’attaccante Daniele Granogli, infortunato e  valuta la condizione fisica del centrale difensivo ex Napoli e Lecce, Erminio Rullo. Chi sicuramente ci sarà sono gli ultimi due acquisti, i difensori Luca Cassese e Walter Guerra che hanno mostrato una forma atletica accettabile.

    Terna tutta abruzzese quella che dirigerà l’incontro. L’arbitro è il signor Francesco Di Paolo della sezione di Chieti, coadiuvato da Francesco Ciancaglini di Vasto e Stefano Cicchitti di Chieti.

    La probabile formazione dell’Agnonese: Cannella, La Mura, Guerra, Cassese, Litterio, Di Lollo, Ricamato, Bakary, Vitelli, Guida, Navarro.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.