• In evidenza
  • Donna abruzzese scomparsa, ricerche in corso nella zona del Sangro: in azione elicottero della Polizia

    PAGLIETA – Scomparsa dal posto di lavoro, scattano le ricerche: in azione anche un elicottero.
    Un elicottero della Polizia di Stato sta battendo in queste ore la zona del Sangro, dal litorale all’entroterra, in ausilio alle pattuglie a terra che stanno cercando una donna di 49 anni di Paglieta scomparsa da questa mattina.
    La donna, italiana, coniugata e con figli, ha un salone per parrucchiera a Lanciano, di cui è quindi titolare. Questa mattina la donna si è recata regolarmente sul posto di lavoro per lasciarlo subito dopo, affidandolo ad una sua collaboratrice.

    Da quel momento la donna è diventa irrintracciabile. A dare l’allarme, denunciandone la scomparsa, il marito. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte della Polizia con le operazioni coordinate direttamente dalla Questura di Chieti.

    La Polizia, con pattuglie dislocate su tutto il territorio del Sangro-Vastese, sta seguendo il tracciato delle celle telefoniche che hanno agganciato da questa mattina il telefono della donna dispersa. Le ultime geolocalizzazioni risalgono alla zona di , tuttavia l’elicottero sta estendendo le ricerche anche nella zona dell’Alto Sangro e addirittura dell’Alto Molise.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.