• News
  • Expo, c’è anche la dolciaria “Labbate&Mazziotta”

    LE AZIENDE INFORMANO 

    AGNONE – La dolciaria ‘Labbate e Mazziotta’ è orgogliosa di comunicare la propria presenza, nei giorni 2 e 3 luglio, ad Expo Milano, l’esposizione universale dedicata all’alimentazione.

    L’azienda esporrà e farà degustare, presso il Cluster tematico ‘Cacao e Cioccolato’, alcuni dei propri prodotti di punta, quali la campana, le ostie, i mostaccioli reali e tutta la gamma della confetteria. Nella stessa occasione condividerà con tutti i visitatori la propria storia aziendale e mostrerà la maestria artigianale di cui si avvale per la creazione dei propri prodotti grazie a dimostrazioni dal vivo del maestro pasticciere Andrea Labbate (in foto). 

    Si tratta di un’importante occasione per far conoscere la nostra azienda ai tanti turisti ed addetti ai lavori, italiani e stranieri, che in quei giorni saranno presenti ad Expo Milano 2015”, afferma Andrea Labbate, pasticciere ventiseienne dal talento innato. “Per tale motivo – prosegue Andrea Labbate –  ringraziamo la ICAM che ci ha invitati mettendo a disposizione gli spazi necessari per esporre i nostri prodotti, e fornendoci, così, anche l’opportunità di promuovere attraverso la qualità, il gusto e la storia delle nostre creazioni artigianali, tra cui ricordiamo le ostie e la campana con marchio depositato, il territorio alto molisano, una perla rara che solo in pochi ancora purtroppo conoscono”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.