• In evidenza
  • «Ho rischiato di morire in mezzo alla tormenta di neve», testimonianza choc di una dializzata

    Elisoccorso e pronto soccorso h12, l’onorevole del Pd, Maria Amato, smentisce il governatore della Regione Molise, Paolo Frattura. Intervista esclusiva per l’Eco con la parlamentare vastese.

    Il sindaco di Agnone Michele Carosella incontra a Roma il sottosegretario alla Sanità, Vito Di Filippo, tutti i retroscena.

    Ed ancora: dieci ore in mezzo la tormenta di neve per raggiungere il centro dialisi dell’ospedale ‘Caracciolo’, la testimonianza choc di una donna 64enne di Montazzoli che ha rischiato di morire.

    Lo speciale sanità vede L’Eco, in uscita nelle edicole, dedicare cinque pagine alla problematica.

    Il mensile del territorio si è occupato inoltre dell’eccezionale nevicata di Capracotta, da guinness dei primati che ha richiamato l’attenzione dei media mondiali.  Ed ancora per la pagina degli spettacoli, lo strepitoso successo riportato dal musical ‘Ogni Uomo Semplice’ al teatro ‘Massimo’ di Pescara, fotoservizio e interviste ai protagonisti. Sport calcio: vogliono far retrocedere l’Olympia Agnonese, il dossier. Volley: dopo l’under 19 laureatasi campione regionale, la Pallavolo Agnone bissa il successo con gli under 17. Sci nordico: Caterina Di Bucci, elefant prodige dell’alto Molise con tre medaglia conquistate ai campionati italiani di Pregelato, l’Eco si è recato a Capracotta per intervistarla. E poi cultura, arte, storia, opinioni e tante curiosità sul nuovo numero.

    Non resta che correre in edicola e chiedere L’Eco. 

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.