• In evidenza
  • “Insieme per costruire il futuro”, assemblea dei soci per la Bcc Sangro Teatina

     

    ATESSA –  I numeri e le persone. Il territorio e le politiche strategiche di crescita. In una parola: il futuro di Bcc Sangro Teatina al centro dell’annuale assemblea dei soci che si svolgerà (in seconda convocazione) domenica 7 maggio 2017 nel teatro comunale “Antonio Di Jorio” alle ore 9.00. Bcc Sangro Teatina è presente in Abruzzo e Molise con diciassette filiali – Termoli, Guglionesi, San Martino in Pensilis, Agnone, Bagnoli del Trigno quelle molisane – e numerosi soci.

    Un appuntamento capace di generare attesa, durante il quale la governance presenterà i dati di bilancio 2016per l’approvazione, e presenterà ai soci le iniziative in programma per questo 2017. Di particolare importanza anche l’adesione ad un Gruppo Bancario Cooperativo, così come prevista dalla riforma del credito cooperativo divenuta legge nel 2016: in sostanza, la scelta di quale sarà la capogruppo cui farà riferimento a livello nazionale Bcc Sangro Teatina. Ma non solo. Nel corso della mattinata si svolgerà il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant’anni, i Premi allo Studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove è presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Bebè.

    “Insieme per costruire il futuro – dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina – vuol dire continuare a costruire insieme la nostra banca: governance e soci e clienti uniti nelle scelte che, in virtù di una situazione patrimoniale ed economica che parlano di una banca sempre più solida e al servizio del territorio, contribuiranno a determinare le azioni e le strategie dei prossimi anni. Con coraggio, determinazione e passione continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora per una banca sempre più utile e determinante per lo sviluppo delle nostre comunità”.

    I soci presenti, consegnando il coupon all’ingresso, nel corso della mattinata parteciperanno all’estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.