• In evidenza
  • Lavori in galleria, senso unico alternato sulla Trignina

    Molise, Anas: per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici di alcune gallerie, senso unico alternato – in orario notturno – lungo la strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”, in provincia di Isernia.

    Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di manutenzione sugli impianti delle gallerie ‘Serre’, ‘Sella Venditto’, ‘Monte Larussa’, ‘Chiauci’ e ‘Casino Del Duca’, situate lungo la strada statale 650 “Fondo Valle del Trigno”, a partire dal prossimo lunedì 20 giugno – in esclusivo orario notturno – si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

     

    Nel dettaglio tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo delle notti comprese tra lunedì 20 e martedì 28 giugno 2016, ad eccezione di quelle di sabato e domenica, sarà in vigore il senso unico alternato – regolato da impianto semaforico – in corrispondenza del tunnel interessato dai lavori, uno per notte, in tratti saltuari tra il km 4,000 ed il km 23,200.

     

    I lavori interesseranno i territori comunali di Pesche, Sessano del Molise, Chiauci e Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.