• In evidenza
  • L’Eco de l’Alto Molise – Vastese torna in edicola sempre più ricco di notizie e curiosità

    Panoramica sulle prossime elezioni regionali di primavera, il carteggio tra lo scultore Duprè e il parroco Luigi Pannunzio che commissionò all’artista senese alcune opere conservate a Sant’Emidio. Ed ancora lo sport con l’Olympia Agnonese ad un passo dalla scomparsa, salvata dai fratelli Colaizzo.

    Torna in edicola l’Eco de l’Alto Molise – Vastese sempre più ricco di contenuti. In questo numero il mensile del tuo territorio si occupa dell’emergenza acqua nel periodo di ferragosto con le roventi polemiche tra maggioranza e minoranza, della nuova gestione della biblioteca comunale affidata all’associazione ‘Tradizioni e Sviluppo’, della Summer School con l’atterraggio dell’Unimol in alto Molise. Tra le curiosità il poster a colori dei ragazzi del 1967 che hanno festeggiato le 50 primavere. Tutto questo ed altro ancora su l’Eco in uscita nelle edicole e pronto per la spedizione agli abbonati sparsi in Italia e nei cinque continenti.

    A quanti hanno a cuore le sorti del territorio a cavallo tra Molise e Abruzzo, ribadiamo il nostro impegno quotidiano in fatto di informazione anche tramite il sito internet www.ecoaltomolise.net. Uno sforzo non indifferente che costa sacrifici, impegni e risorse economiche. L’invito ai tanti lettori che ci seguono, è quello di aiutarci a proseguire questa “missione” contribuendo con un piccolo gesto. Iban: IT 92Q0760115600001030869174  –  CC POSTALE: 001030869174

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.