CASTIGLIONE MESSER MARINO – Nei giorni scorsi, alla presenza del sindaco Felice Magnacca, della Giunta comunale e degli operatori, è stata consegnata al Comune montano di Castiglione Messer Marino (CH) una Nuova Terna Venieri Articolata VF 8.23F.
«Il Comune di Castiglione Messer Marino (CH), che nel punto più alto del suo territorio raggiunge i 1415 metri, con l’acquisto di questa terna VF Venieri si è dotata di un vero e proprio mezzo multifunzionale che può essere utilizzato in modo versatile durante i mesi invernali per la pulizia del manto stradale innevato e durante i mesi primaverili ed estivi per le manutenzioni stradali, per interventi di protezione civile e per la pulizia dei fossi o dei canali, come anche per la pulizia del verde comunale. – spiegano dalla ditta che ha consegnato il mezzo – Questa terna Venieri multiaccessoriata risulta essere un acquisto di primaria importanza, soprattutto per un Comune come quello di Castiglione Messer Marino situato in quota e caratterizzato da inverni rigidi e nevosi. Il mezzo risulta quindi ideale per garantire il mantenimento della viabilità del territorio cittadino e montano».
La gara è stata esperita dal Comune tramite una gara di fornitura pubblica che è stata vinta dalla ditta Cater Srl di Spoltore (PE) concessionario VF Venieri per l’Abruzzo e il Molise. La spesa per il Comune è stata di 115mila euro.