• News
  • Peculato, molisano in manette

    I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto C.E. 68/enne di Colletorto, in esecuzione di un’ordinanza di Carcerazione per residuo pena emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso.
    L’uomo, condannato a 4 anni e otto mesi di reclusione per peculato, deve scontare una pena residua di oltre un anno e mezzo.
    L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto, dai carabinieri della stazione di Colletorto che gli hanno notificato il provvedimento, in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, così come disposto dal citato Tribunale di Sorveglianza.
    Gli atti assunti sono stati inviati all’A.G. per gli adempimenti consequenziali.

    (ANSA) – CAMPOBASSO, 10 FEB – E’ l’ex dirigente della Regione Elvio Carugno l’uomo arrestato dai carabinieri a Colletorto perché deve scontare un residuo di pena di oltre un anno e mezzo. Carugno, arrestato anni fa per essersi impossessato di centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici, è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione. Si trova ora ai domiciliari nella sua abitazione del piccolo centro della provincia di Campobasso.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.