• News
  • Sottopasso allagato, chiuso lo svincolo di Lentella sulla Trignina. Moro minaccia il blocco dell’arteria

    Abruzzo, Anas: provvisoriamente chiuso lo svincolo di Lentella sulla SS650 “di Fondo Valle Trigno”, in provincia di Chieti, a causa di un allagamento

    L’Anas comunica che, a seguito dell’allagamento di un sottopasso causato dalle precipitazioni atmosferiche delle ultime ore, da ieri sera sulla strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiuso al traffico lo svincolo di Lentella, in entrata e in uscita, al km 69, in provincia di Chieti.

    Il personale dell’Anas sta monitorando la situazione e procederà alla riapertura dello svincolo appena saranno ristabilite le condizioni di sicurezza per la viabilità, compatibilmente con l’evoluzione delle condizioni meteorologiche.

    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

    Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

    E visto il ripetersi dell’inconveniente il sindaco di Lentella, Carlo Moro, ha preso carta e penna e ha indirizzato una lettera all’Anas e per conoscenza a Prefetto e forze dell’ordine, con la quale minaccia di attuare un blocco della Trignina. moro pd

    Nella lettera il primo cittadino chiede immediati interventi di sistemazione che risolvano definitivamente il problema.

    «In caso contrario, – minaccia Moro – in data 7 marzo, dalle ore 9 alle ore 17, si terrà una manifestazione di protesta con conseguente blocco della circolazione sulla fondovalle Trigno».

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.