• In evidenza
  • Un cd musicale nel ricordo di Giorgia Galasso, il ricavato devoluto in beneficenza

    AGNONE – Rivivere i momenti e le sensazioni provate durante e dopo la triste vicenda che ha visto coinvolta Giorgia Galasso, la studentessa agnonese morta a seguito di un tragico incidente lo scorso 3 aprile. Si chiama “Blu” il brano, scritto, composto e prodotto da Luca Sammartino e Marco Fapani per “0371 Records” che nasce con con la volontà di lasciare, nel finale, un messaggio di speranza ed unione.

    Inizialmente nata come una semplice canzone, “Blu” si espande a tutti gli amici della ragazza e alla comunità agnonese attraverso la realizzazione del videoclip, diretto e prodotto da William Delli Quadri, interamente girato nella cittadina alto-molisana in collaborazione con i giovani del posto, che hanno partecipato con entusiasmo alle varie attività: dalla recitazione alla ricerca delle location, dal trucco scenico alla fotografia.

    Il progetto prevede la vendita del CD, i cui ricavati (detratte le spese di stampa) saranno devoluti in beneficenza in accordo con la famiglia. L’uscita del singolo, prevista per il periodo natalizio, comprende anche la pubblicazione sulle principali piattaforme di distribuzione e streaming online.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.