• News
  • Kick Boxing: I ragazzi del coach Ricci in evidenza a Capracotta

    CAPRACOTTA – Ancora una vittoria per la Kick Boxing Department. Team Kick Boxing Department di Campobasso conclude al meglio una stagione sportiva già ricca di successi. I ragazzi del Coach Giuseppe Ricci hanno partecipato alla manifestazione sportiva tenutasi a Capracotta (IS) in concomitanza alle diverse discipline da combattimento presenti nella giornata.

    Sei i fighter del Team che hanno incrociato i guanti sul ring di Capracotta, nelle categorie cadetti, juniores e seniores di kick boxing.

    Mariangela Giarrusso, Vittorio Polverino e Simone D’Angona hanno confermato le aspettative della trasferta, solcando per l’ennesima volta il gradino più alto del podio. Anche Cristian Iorio riesce nella sua categoria di peso (-75 Kg) a riscattare un primo posto da tempo atteso.

    I giovani del Team, Cristiano Timperio e Cristian Mignogna, salgono per la prima volta sul ring di gara occupando rispettivamente il primo e il terzo posto del podio. Un risultato di tutto rispetto per i due campobassani che hanno all’attivo una sola stagione di allenamenti.

    Dunque, un finale di stagione meritato, considerando gli sforzi e la dedizione con la quale i ragazzi e il coach Giuseppe Ricci, ripongono in questo sport.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.