“Sono orgogliosa di comunicare che chiuderò la mia campagna elettorale per le politiche ad Agnone, mercoledì 21 settembre alle ore 21”.
Caterina Cerroni, segretaria nazionale dei Giovani Democratici e capolista per il Partito Democratico alla Camera in Molise, ha così deciso di chiudere la sua campagna elettorale ad Agnone, la sua città. L’appuntamento è in Piazza del Plebiscito con un evento che sarà introdotto dall’artista agnonese “Catele” mentre a seguire, il comizio pubblico che vedrà la partecipazione anche degli altri candidati Partito democratico. L’evento di chiusura terminerà con il concerto degli “Acustic Julia Trio” a partire dalle 22. “Ho iniziato e chiuderò questa mia avventura ad Agnone – conclude Cerroni – a testimonianza del mio impegno a rilanciare la regione Molise nei prossimi anni”.
Nel frattempo, questa mattina, la Cerroni è stata seguita dalla telecamere e gli operatori della Bbc, la più antica emittente televisiva al mondo con sede a Westminster (Londra) che ha inteso raccontare la giornata tipo di una giovane candidata italiana alle elezioni politiche del 25 settembre.